This event has passed!
But we always have new events for you! Please check them out below.
Anadolu Efes
Virtus Bologna
7 March 2025, Friday, 20:30 | Basketbol Gelişim Merkezi, Istanbul
Previous match results
Friday, 25 November 2022
Virtus Bologna
Virtus Bologna
80
Anadolu Efes
Anadolu Efes
85
Thursday, 30 March 2023
Anadolu Efes
Anadolu Efes
86
Virtus Bologna
Virtus Bologna
67
Friday, 3 November 2023
Virtus Bologna
Virtus Bologna
93
Anadolu Efes
Anadolu Efes
81
Friday, 12 January 2024
Anadolu Efes
Anadolu Efes
99
Virtus Bologna
Virtus Bologna
75
Tuesday, 16 April 2024
Anadolu Efes
Anadolu Efes
64
Virtus Bologna
Virtus Bologna
67
Friday, 4 October 2024
Virtus Bologna
Virtus Bologna
Anadolu Efes
Anadolu Efes
Friday, 7 March 2025
Anadolu Efes
Anadolu Efes
Virtus Bologna
Virtus Bologna

Partita fatale al Sinan Erdem

La stagione regolare dell'Eurolega si è conclusa con le partite giocate giovedì e venerdì sera. Il Real Madrid ha concluso la stagione regolare come leader e il Fenerbahçe, una delle nostre rappresentanti, si è piazzato al 6° posto e ha ottenuto il biglietto per i play-off. Un'altra rappresentante, l'Anadolu Efes, ha concluso la stagione regolare al 9° posto e si è qualificata per i play-in. Nel sistema dei play-in, che si giocheranno per la prima volta in questa stagione, le squadre che si sono classificate al 7° e 8° posto in campionato e le squadre che si sono classificate al 9° e 10° posto in campionato si affronteranno sui campi delle squadre che si sono classificate sopra di loro martedì sera. Il Maccabi Tel Aviv, che si è classificato 7°, non può giocare le sue partite in Israele, quindi affronterà il Baskonia, che si è classificato 8°, su un campo neutro. La vincente di questa partita accederà ai play-off dal 7° posto. Il nostro rappresentante Anadolu Efes, che si è classificato 9° in campionato, ospiterà la Virtus Bologna, 10° classificata. La vincente di questa partita affronterà la perdente della partita Maccabi Tel Aviv - Baskonia fuori casa venerdì sera per l'8° posto dei play-off. Se il nostro rappresentante riuscirà a raggiungere l'ottavo posto nei play-in, sarà accoppiato con il Real Madrid negli spareggi. Con i biglietti per Anadolu Efes - Virtus Bologna potrete assistere alla fatidica partita della nostra rappresentativa al Sinan Erdem, che si prevede sarà completamente pieno martedì sera.

L'indirizzo giusto per i biglietti di Anadolu Efes vs Virtus Bologna è seatpin

La piattaforma di vendita online di biglietti per eventi più affidabile della Turchia e la seconda più attiva al mondo , seatpin continua a essere l'indirizzo giusto per chi cerca i biglietti per la partita Anadolu Efes - Virtus Bologna.

Anadolu Efes in crescita e Virtus Bologna in calo

L'Anadolu Efes, che ha avuto un pessimo inizio di stagione in Eurolega, è in netta risalita dopo il cambio di Tomislav Mijatovic ed Erdem Can, mentre la Virtus Bologna, che aveva iniziato molto bene la stagione e si era piazzata tra le prime 4 nel 2023, è in netto calo dalla metà del primo mese di quest'anno. Dal 10 gennaio al 12 aprile, la squadra italiana ha vinto solo 3 delle 15 partite di Eurolega e ha perso tutte le ultime 7 partite. Ospitando il Baskonia nell'ottava partita di venerdì sera, i bianco-neri hanno perso 95-91 dopo essere stati in vantaggio per 53-44 nel primo tempo, e hanno concluso la stagione al 10° posto dopo essere stati tra le prime quattro per la maggior parte della stagione. Tomislav Mijatovic, che ha preso il comando 10 partite prima della fine della stagione regolare in Eurolega, ha aiutato la sua squadra a finire la stagione con 17 vittorie e ad entrare nei play-in dal 10° posto. Mijatovic ha vinto tutte le ultime 5 partite della stagione regolare di Eurolega con la sua squadra. Se il nostro rappresentante avesse ottenuto 16 vittorie, il Partizan avrebbe conquistato il biglietto per i play-in con le medie. Nella sfida tra due squadre con tendenze completamente opposte, il nostro rappresentante sembra essere molto più fortunato. Nella gara di andata tra le due squadre a Bologna, la rappresentativa italiana ha vinto 93-81, mentre nella rivincita a Sinan Erdem è stata la nostra rappresentativa a vincere con il punteggio di 99-75. I possessori dei biglietti per Anadolu Efes - Virtus Bologna cercheranno di sostenere la nostra squadra e di aiutarla a mantenere vive le speranze di play-off e di avere una serie di Real Madrid al Sinan Erdem in questa stagione.

La fatidica partita al Sinan Erdem

La stagione regolare di Eurolega si è conclusa con le partite giocate giovedì e venerdì sera. Il Real Madrid ha concluso la stagione regolare da leader e il Fenerbahçe, una delle nostre rappresentanti, si è piazzato al sesto posto e ha ottenuto il biglietto per i play-off. Un'altra rappresentante, l'Anadolu Efes, ha concluso la stagione regolare al 9° posto e si è qualificata per i play-in. Nel sistema dei play-in, che si giocheranno per la prima volta in questa stagione, le squadre che si sono classificate al 7° e 8° posto in campionato e le squadre che si sono classificate al 9° e 10° posto in campionato si affronteranno sui campi delle squadre che si sono classificate sopra di loro martedì sera. Il Maccabi Tel Aviv, che si è classificato 7°, non può giocare le sue partite in Israele, quindi affronterà il Baskonia, che si è classificato 8°, su un campo neutro. La vincente di questa partita accederà ai play-off dal 7° posto. Il nostro rappresentante Anadolu Efes, che si è classificato 9° in campionato, ospiterà la Virtus Bologna, 10° classificata. La vincente di questa partita affronterà la perdente della partita Maccabi Tel Aviv - Baskonia fuori casa venerdì sera per l'8° posto dei play-off. Se il nostro rappresentante riuscirà a raggiungere l'ottavo posto nei play-in, sarà accoppiato con il Real Madrid negli spareggi. Con i biglietti per Anadolu Efes - Virtus Bologna potrete assistere alla fatidica partita della nostra rappresentativa al Sinan Erdem, che si prevede sarà completamente pieno martedì sera.

L'indirizzo giusto per i biglietti di Anadolu Efes vs Virtus Bologna è seatpin

La piattaforma di vendita online di biglietti per eventi più affidabile della Turchia e la seconda più attiva al mondo , seatpin continua a essere l'indirizzo giusto per chi cerca i biglietti per la partita Anadolu Efes - Virtus Bologna.

Anadolu Efes in crescita e Virtus Bologna in calo

L'Anadolu Efes, che ha avuto un pessimo inizio di stagione in Eurolega, è in netta risalita dopo il cambio di Tomislav Mijatovic ed Erdem Can, mentre la Virtus Bologna, che aveva iniziato molto bene la stagione e si era piazzata tra le prime 4 nel 2023, è in netto calo dalla metà del primo mese di quest'anno. Dal 10 gennaio al 12 aprile, la squadra italiana ha vinto solo 3 delle 15 partite di Eurolega e ha perso tutte le ultime 7 partite. Ospitando il Baskonia nell'ottava partita di venerdì sera, i bianco-neri hanno perso 95-91 dopo essere stati in vantaggio per 53-44 nel primo tempo, e hanno concluso la stagione al 10° posto dopo essere stati tra le prime quattro per la maggior parte della stagione. Tomislav Mijatovic, che ha preso il comando 10 partite prima della fine della stagione regolare in Eurolega, ha aiutato la sua squadra a finire la stagione con 17 vittorie e ad entrare nei play-in dal 10° posto. Mijatovic ha vinto tutte le ultime 5 partite della stagione regolare di Eurolega con la sua squadra. Se il nostro rappresentante avesse ottenuto 16 vittorie, il Partizan avrebbe conquistato il biglietto per i play-in con le medie. Nella sfida tra due squadre con tendenze completamente opposte, il nostro rappresentante sembra essere molto più fortunato. Nella gara di andata tra le due squadre a Bologna, la rappresentativa italiana ha vinto 93-81, mentre nella rivincita a Sinan Erdem è stata la nostra rappresentativa a vincere con il punteggio di 99-75. I possessori dei biglietti per la partita Anadolu Efes - Virtus Bologna cercheranno di sostenere la nostra squadra e di aiutarla a mantenere vive le speranze di play-off e di avere una serie di Real Madrid al Sinan Erdem in questa stagione.